A ciascuno il suo

Dell'attualità, della memoria e di altre amenità

I fondi di Berlusconi


Quanti fondi dovrà ancora toccare il senatore Berlusconi perché si comprenda che vive ormai furi dalla realtà, in un mondo autoreferenziale dove non esiste nessun altro se non sè stesso?

E’ lecito che si permetta a quest’uomo di dire fesserie su una immane tragedia come è stata la Shoa, minimizzandola come già ha fatto con I crimini del fascismo?

Davvero in questo paese non esiste più nessuna misura, nessun limite all’indecenza, nessuna divieto al sacrilegio. Un condannato per aver derubato gli italiani si permette di paragonarsi agli ebrei trucidati dai nazisti nei campi di concentramento e uno stuolo di infami leccaculo non trova di meglio che dargli ragione.

Clinton si dimise per evitare l’impecheament a causa di un illecito rapporto orale, quest’essere ha fatto qualsiasi cosa, è indagato per abuso di minori, e continua a dire qualsiasi cosa venga fuori dalla sua mente malata con il suo stuolo di ignobili servi che applaudono come un coro di dementi. Lo sdegno non abita più qui, lo schifo, invece, si trova benissimo da queste parti.

Chiedo scusa da italiano al popolo ebraico per questa ennesima offesa.

Categorie:Attualità

Tag:, , , , ,

1 risposta

  1. Quando uno ne ha combinate di tutti i colori non si rende conto di essere una nullita’ e quando parla (x farsi vedere grande,che non e’) dice solo obbrobri che qualsiasi persona NORMALE non solo non direbbe ma non le penserebbe mai. Lui ormai non ha toccato il fondo ma e’ ormai sprofondato.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...